Riferimento EX7124069
Rustico All'asta In Frazione Di Granieri - Contrada Vaito - 95041 Caltagirone (CT) - LOTTO UNICO
158653 mq
5 locali
€ 524.250
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità unica di acquistare una proprietà di prestigio a Caltagirone! Si tratta di un'asta giudiziaria che si terrà presso il tribunale della città. L'offerta minima per questa meravigliosa proprietà è di 524250.00 €. Per maggiori informazioni, non esitare a contattare il custode Alessandro Pistorio utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fondo rustico situato nella zona di "Vaito", precisamente in mappale "Masseria Iacono", nel territorio del Comune di Caltagirone, nella frazione di Granieri, in contrada "Vaito" (nello specifico, c.da "Inchiuso"). Il fondo ha una superficie complessiva di 158.653 mq e comprende un casesggiato rurale e terreni agricoli. Inoltre, sono presenti degli entrostanti fabbricati.
Il testo descrive la posizione geografica di una città che si trova nei monti Erei sud-orientali, vicino ai monti Iblei e alle piane di Gela e Catania. Il suo sbocco al mare più vicino è la città di Gela, che si trova a 33 km di distanza. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.61 km), poste (7.59 km), scuola (3.26 km), banca (7.02 km), bancomat (8.03 km). Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questa splendida proprietà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.