NESSUNA PROVVIGIONE

NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST6524
Trilocale All'asta Con Accessori In Viale Mario Milazzo, Caltagirone (CT)
125 mq
3 locali
€ 37.574
Caratteristiche principali
- 125 mq
- 3 locali
- 1 bagno
- Ascensore
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
TRILOCALE ALL'ASTA CON ACCESSORI IN VIALE MARIO MILAZZO, CALTAGIRONE (CT)
Si propone all'asta trilocale con accessori sito in Viale Mario Milazzo n. 71 (in catasto n. 53), nel Comune di Caltagirone (CT).
L'appartamento ha una superficie di 116,40 mq, è situato al piano ottavo - scala B del condominio Aurora, ed è composto da:
• cucina
• soggiorno
• due camere da letto
• bagno
• lavanderia
• balconi di 14,07 mq.
L'unità immobiliare risulta recentemente ristrutturato. E' caratterizzato da infissi in alluminio e pavimentazione a parquet di legno.
E' presente una diversa distribuzione degli spazi interni, pertanto sarà necessario riportare il tutto allo stato regolare.
Il riscaldamento è di tipo autonomo con caldaia a metano ed è presente impianto di climatizzazione con n. 4 climatizzatori.
L'edificio è dotato di ascensore di servizio.
L'immobile è ubicato nel Comune di Caltagirone in zona centrale di particolare rilevanza. Caltagirone è un comune italiano di 35.958 abitanti della città metropolitana di Catania in Sicilia. Si trova circa a 68 km dal capoluogo provinciale Catania, a 57 km da Ragusa, a 60 km da Enna, e a 87 km da Caltanissetta. Il servizio di trasporto pubblico urbano è gestito dall'AST ed è costituito da tre linee di autobus (1, 7, circolare) che congiungono il centro storico alla zona nuova e alla periferia.
Immobile libero al decreto di trasferimento.
- IDENTIFICAZIONE CATASTALE
Identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Caltagirone (CT) come segue:
• foglio 108, particella 624, subalterno 70, categoria A/2, consistenza catastale 7 vani, rendita catastale € 361,52, Viale Mario Milazzo 53, piano 8.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.