Riferimento EX04348934

Data Asta: 15/07/2026

Attivita Commerciale All'asta In Via Cristoforo Colombo 21-23-25 - 95040 Castel Di Iudica (CT) - LOTTO UNICO

Via Cristoforo Colombo 21-23-25 - 95040 Castel di Iudica (CT) - Castel Di Iudica - Castel Di Judica

130 mq

5+ locali

€ 23.414

Offerta minima

Descrizione

🏡 laboratorio con area esterna all'asta a Castel di Iudica

Questo immobile all'asta rappresenta un'occasione per chi cerca uno spazio operativo a piano terra con area esterna privata. Ideale per attivitĂ  artigianali, deposito o per chi vuole investire con una soluzione pronta da adattare.

Si tratta di un laboratorio originariamente adibito alla lavorazione dei latticini, della superficie complessiva di 130 mq, con un'area pertinenziale circostante di circa 120 mq che garantisce spazi per carico/scarico e parcheggio. Il locale è ubicato al piano terra in via Cristoforo Colombo nn. 21-23-25 e risulta classificato catastalmente nella categoria D/1 (laboratorio), rendita € 805,67.

Il compendio è stato regolarmente costruito con concessione edilizia n.1127 del 17/05/1979; successivamente è stata rilasciata autorizzazione per ampliamento (prot. n. 7746 del 01/09/1999) e l'agibilità è stata conseguita in data 27/09/1999. Questi elementi ne attestano la regolarità urbanistica e rendono l'immobile immediatamente utilizzabile o personalizzabile secondo necessità.

Punti di forza: posizione a piano terra, area esterna privata di ampie dimensioni, destinazione d'uso produttiva giĂ  esistente e documentazione urbanistica in ordine. Si precisa che la vendita avviene nell'ambito di asta giudiziaria e l'immobile viene venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: laboratorio commerciale/industriale (ex caseificio)
• Superficie: 130 mq
• Piano: piano terra
• Località: Castel di Iudica, via Cristoforo Colombo nn. 21-23-25
• Stato: originariamente adibito a laboratorio; agibilità rilasciata il 27/09/1999; costruzione regolare (concessione 1979, ampliamento autorizzato 1999)
• Pertinenze: area esterna circostante di circa 120 mq
• Classe energetica: non indicata

Valuti l'acquisto all'asta o desideri maggiori informazioni e modalitĂ  di partecipazione? Contattaci per tutti i dettagli.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?