Riferimento EX7834184
Appartamento All'asta In Via Francesco Crispi N 24-26, - 95040 Castel Di Iudica (CT) - LOTTO UNICO
226 mq
5 locali
€ 47.429
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presto presso il tribunale di Caltagirone per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 47429.30 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode, Gianluigi Parrinello, è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e per guidarti attraverso il processo di partecipazione all'asta.
L'immobile è un appartamento situato a Castel di Iudica, precisamente in Via Francesco Crispi n. 24-26. Ha una superficie di 226 mq ed è classificato come categoria A/2. Inoltre, è dotato di un garage al piano seminterrato di 74 mq e di un magazzino/deposito di 147 mq. L'immobile è censito al N.C.E.U. del Comune di Castel di Iudica, al foglio 31, particella 776 subalterno 1 (appartamento), subalterno 3 (garage) e subalterno 4 (magazzino/deposito). La classe energetica dell'immobile è F.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.03 km), poste (0.67 km), scuola (0.1 km), banca (0.33 km), bancomat (0.33 km), bar (0.7 km). Non perdere questa opportunità unica di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.