AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8171538

Capannone All'asta In Via San Giuseppe La Rena N 29 Catania (CT) - LOTTO UNICO

Via San Giuseppe La Rena n 29 Catania (CT) - Catania

1664 mq

900.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un capannone spazioso e funzionale? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presto presso il tribunale di Catania per un capannone situato in una zona strategica della città. L'offerta minima è di 900000.00 €, ma il valore del bene è molto più alto. Il custode, Alessandra Leggio, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo. Contatta subito Alessandra Leggio ai recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.

Il capannone industriale è di proprietà ed è situato al foglio 39, particella 1068, sub 2 cat. D/8. Ha una superficie di circa 1.664 mq e un'altezza massima di 6,00 ml. È destinato a parcheggio con annesso magazzino, uffici, wc ed alloggio per custode. Il fabbricato di due elevazioni si trova al foglio 39, particella 1068, sub 3, cat. A/2, classe 3, consistenza 4 vani. Ha una superficie di circa 76 mq al primo piano, ed è dotato di un'appendice archivio di 29 mq, per un totale di 105 mq. Il terreno pertinenziale è destinato a spazio di manovra, parcheggi, etc. È costituito dalle pertinenze dei fabbricati sopra individuati e ha una superficie complessiva di circa 2.700 mq. Il terreno edificabile si trova al foglio 39, particella 1075, classe 2, qualità orto irriguo di 20 are (2.000 mq).

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (11.61 km), poste (8.31 km), scuola (8.12 km), banca (8.43 km), bancomat (11.37 km), bar (7.99 km), fermata autobus (6.62 km), siti storici (12.41 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?