AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8162054

Appartamento All'asta In Via G Marconi 169 - 95013 Fiumefreddo Di Sicilia (CT) - LOTTO 1

via G MARCONI 169 - 95013 Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Fiumefreddo Di Sicilia

mq

51.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa in Sicilia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Catania con un'offerta minima di soli 51000.00 €. Il custode Alessandro Patane' sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra, destinato ad uso civile abitazione. Esso è composto da quattro vani, senza specificare quali siano questi vani, e presenta degli accessori, di cui non viene specificato il tipo.

Il territorio in questione è situato in una zona agrumaria e prevalentemente pianeggiante, con una porzione di colline coltivate nella parte Ovest e Nord-Ovest che si estende dalle pendici dell'Etna verso il mare. La spiaggia di Marina di Cottone si trova nella parte pianeggiante verso il mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.99 km), poste (1.47 km), scuola (1.67 km), banca (1.49 km), bancomat (1.76 km), bar (5.89 km), fermata autobus (3.04 km), siti storici (8.28 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?