AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8566554

Attivita Commerciale All'asta In Via Regina Del Cielo Angolo Via Torrerossa Fiumefreddo Di Sicilia (CT) - LOTTO 1

Via Regina del Cielo angolo Via Torrerossa Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Fiumefreddo Di Sicilia

127 mq

4 locali

14.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una delle zone più belle della Sicilia? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Catania. L'offerta minima è di soli 14000.

L'appartamento in questione ha una quota pari ad un mezzo indiviso di un immobile. La sua superficie è di circa 55 metri quadrati. Inoltre, è dotato di un garage pertinente di circa 10 metri quadrati. Altre informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento non sono state fornite.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.21 km), poste (0.11 km), scuola (0.11 km), banca (0.77 km), bar (0.77 km), fermata autobus (0.79 km), siti storici (0.14 km). 00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere tempo, partecipa all'asta e fai il tuo sogno diventare realtà!

Mappa
Via Regina del Cielo angolo Via Torrerossa Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Fiumefreddo Di Sicilia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?