Riferimento EX7437245
Magazzino All'asta In Via Pietro Mascagni (accesso Da Via Enrico Fermi) - 95014 Giarre (CT) - LOTTO UNICO
243 mq
5+ locali
€ 28.477
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Catania. L'offerta minima per questo immobile è di soli 28476.56 €. Il custode, Santo Militello, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un locale deposito situato a Giarre, precisamente in Via Pietro Mascagni. Esso è dotato di accesso pedonale e carrabile dalla Via Enrico Fermi ed è posto al piano primo seminterrato. Il locale è composto da un unico ampio vano di circa 243,50 metri quadrati e da un servizio di circa 3,50 metri quadrati.
Il territorio di Giarre non è mai stato minacciato dalle colate laviche in epoca storica grazie alla sua relativa distanza dal vulcano. La città offre uno dei migliori punti di osservazione della caldera di collasso della Valle del Bove, dove si verificano la maggior parte delle colate laviche del versante orientale del vulcano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (0.18 km), scuola (0.61 km), banca (0.42 km), bancomat (0.78 km), bar (0.45 km), fermata autobus (0.5 km). Non perdere questa opportunità unica di investimento!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.