NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST2288
Appartamento All'asta In Via Don Sturzo, Giarre (CT)
133 mq
3 locali
€ 23.204
Caratteristiche principali
- 133 mq
- 3 locali
- 1 bagno
- Classe G
Descrizione
APPARTAMENTO ALL'ASTA IN VIA DON STURZO, GIARRE (CT)
LOTTO DUE:
Diritto di piena proprietà su appartamento per civile abitazione sito in Giarre, Via D. Sturzo n. 39/41, primo piano, composto da:
- quattro vani,
- un bagno,
- una terrazza (45mq) di pertinenza sul prospetto ovest,
- un balconcino sul prospetto est.
Nell’appartamento per civile abitazione, la pavimentazione del vano 1, vano 2 e vano 3 è con mattonella in monocottura bicolore, di forma quadra. Il vano 4 pavimentato solo in parte. Il W.C. presenta pavimentazione in monocottura con mattonella quadra di colore chiaro.
Nel vano bagno, le pareti sono piastrellate fino ad un altezza di circa 1,4 metri. Gli infissi interni presentano porte in legno tamburato. Le pareti sono tinteggiate con idropittura lavabile.
La porta di ingresso è in alluminio con vetro. Gli infissi esterni sono in legno a due ante, verniciati in bianco, con vetro singolo. Gli infissi esterni presentano oscuranti del tipo anta interna.
La terrazza, ha una pavimentazione in monocottura, con soglia esterna in marmo. I parapetti sono in muratura.
L'impianto idrico ed elettrico è posto sottotraccia. L'immobile è sprovvisto di impianto di riscaldamento centralizzato.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.