Riferimento EX6112538
Terreno All'asta In Via Luigi Einaudi - Contrada Valverde Sn - 95042 Grammichele (CT) - LOTTO 2
– mq
€ 11.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva? Questa è la tua occasione! Una splendida casa sarà messa all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di soli 11250.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare e di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa casa. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Serenella Di Donato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fondo rustico seminativo arboreo di proprietà esclusiva al 100%. La sua superficie complessiva è di 0,20,23 ettari. Attualmente l'immobile risulta libero e incolto, ovvero non coltivato o utilizzato in alcun modo.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.38 km), poste (1.54 km), scuola (0.57 km), banca (1.12 km), bancomat (6.07 km), fermata autobus (8.66 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.