AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7788613

Attivita Commerciale All'asta In Strada Provinciale Comiso - Grammichele, 67 Comiso (RG) - LOTTO 1

Strada Provinciale Comiso - Grammichele, 67 Comiso (RG) - Grammichele

504 mq

5+ locali

24.628

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile commerciale sarà messo all'asta presso il tribunale di Ragusa. L'offerta minima per accaparrarsi questo gioiello è di soli 24627.75 €. Il delegato alla vendita e custode è Giuseppe Cannata, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di investire in un immobile commerciale di grande valore! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un fabbricato commerciale di categoria D/8, situato al piano terra. In passato, l'edificio è stato utilizzato come autosalone. Attualmente, il fabbricato è composto da un grande ambiente espositivo di circa 34 mq, chiuso con una struttura precaria a vetri e adibito a sala riunioni. Inoltre, l'immobile dispone di un secondo ambiente espositivo, quattro uffici, un archivio, un ripostiglio, due servizi igienici separati da un unico antibagno e un piccolo vano tecnico.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.63 km), scuola (0.42 km), banca (0.05 km), bancomat (5.29 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?