Riferimento EX7051214
Villa All'asta In Via Enrico De Nicola, 2-4 - 95030 Gravina Di Catania (CT) - LOTTO UNICO
– mq
€ 45.986
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona strategica di Gravina di Catania. L'offerta minima è di soli 45986.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Catania celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Epifanio Massimo Bua, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo conveniente, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al piano terra rialzato di una villa. La sua superficie è di 132 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla disposizione interna dell'appartamento o sulle caratteristiche della villa.
Gravina di Catania è un comune situato nella parte centrale della Città metropolitana di Catania, con un territorio di 5,15 km², che lo rende il terzo comune più piccolo della provincia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (0.94 km), scuola (0.73 km), banca (0.83 km), bancomat (2.13 km), bar (4.18 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (2.6 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.