Riferimento EX3270083
Terreno All'asta In Cda Scorciavacca, Frazportosalvo - 95016 Mascali (CT) - LOTTO 3
5492 mq
€ 17.370
Descrizione
In vendita a Mascali (CT), un'ottima opportunità per investire in un immobile all'asta. La proprietà si trova in una posizione strategica e offre molte possibilità di sviluppo. Il prezzo di partenza dell'asta è di soli 17370.00 €, rendendo questo un'occasione unica per acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Giovanni Fichera utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da due lotti, il lotto 3 e il lotto 4. Il lotto 3 è un terreno situato nel comune di Mascali, nella frazione di Portosalvo, nella contrada Scorciavacca. Si estende per circa 5492 metri quadrati ed è dotato di un fabbricato rurale annesso. Il lotto 4, invece, è un terreno situato sempre nel comune di Mascali, nella frazione di Portosalvo, nella contrada Scorciavacca. Si estende per circa 3270 metri quadrati.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.01 km), poste (0.46 km), scuola (0.5 km), banca (0.65 km), bancomat (2.36 km), bar (2.87 km), fermata autobus (0.03 km). Non perdere questa occasione!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.