AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7682728

Appartamento All'asta In Via Immacolata N114 - 95016 Mascali (CT) - LOTTO UNICO

VIA IMMACOLATA N114 - 95016 Mascali (CT) - Mascali

40 mq

2 locali

60.525

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e accogliente? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Catania. L'offerta minima è di soli 60525.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e ben tenuta. Il custode, Donatella Pappalardo, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta Donatella Pappalardo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento di tipo civile situato al piano terra dell'edificio A del complesso edilizio chiamato "La Perla Verde". Ha una superficie di circa 40 mq e comprende una camera da letto, un soggiorno-cucina, un disimpegno e un bagno. Inoltre, ha un cortile di proprietà esclusiva di circa 20 mq e un posto auto. C'è anche un garage al piano seminterrato con una superficie di circa 40 mq, che include un ampliamento non autorizzato.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.98 km), poste (1.06 km), scuola (1.1 km), banca (1.03 km), bancomat (2.97 km), bar (4.11 km), fermata autobus (1.45 km), siti storici (9.42 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?