Riferimento EX7005921
Appartamento All'asta In Largo San Benedetto N 10 - 95044 Mineo (CT) - LOTTO 1
– mq
€ 33.470
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Mineo (CT), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Caltagirone. L'offerta minima richiesta è di 33469.88 €. Il custode dell'immobile è Domenico Malaspina, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Mineo, al largo San Benedetto n. 10. Si sviluppa su due piani, il primo e il secondo, ed è identificato dall' interno numero 5. L'appartamento è composto da 6,5 vani e accessori.
Il territorio descritto è una zona montuosa che si estende a sud e a est, con altitudine compresa fra i 500 ed i 650 m s.l.m. È caratterizzato dalla presenza di uliveti secolari, mandorleti e macchia mediterranea, con la presenza di querce, roverelle e lecci. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.68 km), poste (0.22 km), scuola (0.05 km), banca (0.07 km), bancomat (8.66 km), fermata autobus (8.66 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.