AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9134959

Terreno All'asta In Cda Mongialuto- Faito - 95044 Mineo (CT) - LOTTO UNICO

Cda Mongialuto- Faito - 95044 Mineo (CT) - Mineo - Centro

mq

13.882

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un terreno in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Caltagirone sta per celebrare un'asta per un terreno di grande valore. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e redditizio. L'offerta minima è di soli 13882.22 €, un prezzo imbattibile per un bene così prezioso. Non aspettare oltre, partecipa all'asta e diventa il proprietario di un terreno unico nel suo genere.

Il terreno si trova nel comune di Mineo, in provincia di Catania. È situato nella contrada Mongialuto - Faito e comprende le particelle 12, 306 e 307. È stato censito al foglio di mappale n°48 del comune di Mineo e risulta essere destinato ad uso immobiliare. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche del terreno.

Il territorio descritto è una zona montuosa che si estende a sud e a est, con altitudine compresa fra i 500 ed i 650 m s.l.m. È caratterizzato dalla presenza di uliveti secolari, mandorleti e macchia mediterranea, con la presenza di querce, roverelle e lecci. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), bancomat (0.1 km), fermata autobus (0.1 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?