Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2018

Quadrilocale All'asta In Via Delle Rimembranze, Mineo (CT)

Via delle Rimembranze, 22 - Mineo - Centro

135 mq

4 locali

27.195

-66%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 135 mq
  • 4 locali
  • 1 bagno
  • Ascensore
  • Classe E

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento sito in Via delle Rimembranze 22. L'immobile posto al piano primo risulta composto da cucina, soggiorno, tre camere, un bagno, disimpegno e balcone.

SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 135 mq.

CARATTERISTICHE EDILIZIE E STRUTTURALI
Si presenta con le tramezzature tutte in laterizio forato intonacate e tinteggiate così come i soffitti, la pavimentazione è in mattoni a scaglie di marmo. I servizi igienici e la cucina si presentano con le pareti parzialmente rivestite da piastrelle di ceramica. Gli infissi interni sono tutti in legno tamburato mentre quelli esterni sono alluminio dotati di avvolgibili in plastica. L’immobile costruito nel 1966, complessivamente si trova in buono stato di conservazione, con le tramezzature ed i soffitti tinteggiati di recente, la pavimentazione in mattoni a scaglie di marmo e i servizi igienici sostituiti di recente.

IMPIANTI
Gli impianti tecnologici quale quello idrico, elettrico, di riscaldamento e di scarico sono tutti sotto traccia e tutti funzionanti.

CARATTERISTICHE ZONA
L'immobile è ubicato nella zona perimetrale denominata “B” del vigente P.R.G., ai margini del centro storico, con la presenza di servizi pubblici ed attività commerciali. L’unità immobiliare è posta all'interno di un condominio, con ascensore, costituito da un edificio avente struttura portante in cemento armato e copertura a lastrico solare e si presenta con sette piani fuori terra destinati ad abitazione, dove i piani terra sono destinati ad attività commerciale.

Mappa
Via delle Rimembranze, 22 - Mineo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?