AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2583538

Appartamento All'asta In Via Giuseppe De Felice N 27 - 95045 Misterbianco (CT) - LOTTO 1

via Giuseppe De Felice n 27 - 95045 Misterbianco (CT) - Misterbianco

138 mq

4 locali

32.723

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Catania. L'offerta minima è di soli 32722.99 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Giuseppina Lucia Caruso, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattata tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

Inoltre, l'immobile comprende un appartamento situato al primo piano dello stesso edificio, composto da sei vani catastali. La proprietà dell'appartamento è in piena proprietà e la particella dell'edificio è la numero 1283 (già 408) sub 2, censita nel Catasto Fabbricati del Comune.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.91 km), poste (0.56 km), scuola (0.06 km), banca (0.08 km), bancomat (3.38 km), bar (0.57 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.18 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?