Riferimento EX8222005
Attivita Commerciale All'asta In Cda Tiritì Strada Provinciale 13, 51 Motta Sant'anastasia (CT) - LOTTO 32
20 mq
1 locale
€ 1575
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e accogliente sarà messa all'asta dal tribunale di Catania. L'offerta minima è di soli 1575.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode Rebeca Clemente Ruiz è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è una cantina situata al piano semicantinato dell'edificio D3 del complesso "NINFO 2", che si trova nella località di Motta Sant'Anastasia, precisamente in Contrada Tiritì, sulla strada provinciale 13 al numero civico 51. La cantina ha una superficie di 20 metri quadrati.
L'area in cui si trova il paese è di grande importanza militare a causa della sua imponente massa monolitica, chiamata ombelico dell'Etna, secondo un'antica leggenda. Il paese si trova sul versante del monte Etna, a 12 km da Catania, ed è situato su una rupe di origine basaltica formata in epoca glaciale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.43 km), poste (1.13 km), scuola (1.07 km), banca (1.09 km), bancomat (2.05 km), bar (1.69 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (2.21 km). Contattala utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.