AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX141211

Attivita Commerciale All'asta In Contrada Tre Fontane O Ciappe Bianche Paternò (CT) - LOTTO UNICO

Contrada Tre Fontane o Ciappe Bianche Paternò (CT) - Paternò

mq

104.490

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presso il tribunale di Catania per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 104490.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il custode, Agata Di Giacomo Barbagallo, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da due opifici situati al piano terra e al piano seminterrato, con un terreno a corte esteso per 14 centiare. Il terreno si trova all'interno della particella 159 di un'altra ditta ed è inaccessibile. C'è una sezione di terreno adiacente e comunicante con i precedenti. Inoltre, c'è un tratto di terreno adiacente e comunicante con i precedenti, dove si trova un fabbricato di circa 102 metri quadrati e un vano con una cabina di trasformazione Enel sopra di esso. Entrambi sono stati costruiti senza concessione edilizia, ma possono essere sanati e sono entrambi a servizio degli opifici sopra descritti.

Paternò è un centro urbano situato nell'entroterra etneo, nella parte occidentale della Città metropolitana di Catania, al confine con il Libero consorzio comunale di Enna. Il territorio paternese ricade nel bacino idrografico del fiume Simeto e ha una quota massima di 2.845 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.37 km), scuola (0.31 km), banca (0.03 km), bancomat (0.04 km), bar (0.54 km), fermata autobus (0.73 km), siti storici (0.64 km). Non perdere questa occasione, partecipa all'asta e diventa il proprietario di un immobile industriale da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?