Riferimento EX5523376
Appartamento All'asta In Via Ancona, 27 - 95047 Paternò (CT) - LOTTO 1
– mq
€ 47.445
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Catania. L'offerta minima è di soli 47445.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Larissa Castiglia, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non esitare a contattarla utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio destinato a civile abitazione. Ha un totale di 6,5 vani, ma non sono specificate ulteriori informazioni sulla loro disposizione o sulla metratura dell'appartamento.
Paternò è un centro urbano situato nell'entroterra etneo, nella parte occidentale della Città metropolitana di Catania. Il territorio paternese si estende fino a una quota massima di 2.845 m s.l.m. e una buona parte di esso è nel bacino idrografico del fiume Simeto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (1.07 km), scuola (0.19 km), banca (1.05 km), bancomat (1.05 km), bar (0.75 km), fermata autobus (1.39 km), siti storici (1.23 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.