AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5788494

Appartamento All'asta In Via Stazione 39 - 95047 Paternò (CT) - LOTTO 2

via stazione 39 - 95047 Paternò (CT) - Paternò

23 mq

3 locali

44.298

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Paternò (CT), a pochi passi dalla stazione ferroviaria. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Catania con un'offerta minima di 44298.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Claudia Cassella, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale dalle grandi potenzialità.

Inoltre, c'è un garage situato al 2° piano seminterrato, accessibile da via Stazione oggi civ. 49, scala B, della superficie utile di mq 23,90. Il garage confina a nord con un altro garage individuato dal sub 42, a sud con un altro garage individuato dal sub 40, ad est con una corsia e ad ovest con terreno libero.

Paternò è un centro urbano situato nell'entroterra etneo, nella parte occidentale della Città metropolitana di Catania. Il territorio paternese è attraversato dal fiume Simeto e si estende fino a una quota massima di 2.845 m s.l.m. Confina con il Libero consorzio comunale di Enna. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.39 km), scuola (0.16 km), banca (0.28 km), bancomat (0.28 km), bar (1.43 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (1.7 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?