Riferimento EX6543216
Appartamento All'asta In Via Urbino 9 - 95047 Paternò (CT) - LOTTO UNICO
95 mq
3 locali
€ 25.313
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Catania. L'offerta minima è di soli 25312.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Stefano Nobile, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio sito in via Urbino a Paternò. L'appartamento è di piena proprietà e comprende un ingresso-corridoio, un salone, due camere da letto, tre ripostigli, una cucina e un bagno. Inoltre, è presente un pozzo di luce con copertura in ferro e vetri per l'illuminazione e una lavanderia ballatoio che si affaccia su via Urbino.
Paternò è un centro urbano situato nell'entroterra etneo, nella parte occidentale della Città metropolitana di Catania. Il territorio paternese è attraversato dal fiume Simeto e si estende fino a una quota massima di 2.845 m s.l.m. Confina con il Libero consorzio comunale di Enna. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (1.03 km), scuola (0.26 km), banca (0.95 km), bancomat (0.95 km), bar (0.65 km), fermata autobus (1.36 km), siti storici (1.11 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.