Riferimento EX6740241
Appartamento All'asta In Via Olbia N13 E Via Ferrara N8 - 95047 Paternò (CT) - LOTTO UNICO
95 mq
3 locali
€ 162.374
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una casa da sogno in una delle città più belle d'Italia? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Catania. L'offerta minima è di soli 162374.33 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Andrea Ruggeri Cannata, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è una villetta unifamiliare situata a Paternò tra la via Olbia n.13 e la via Ferrara n.8. Al piano seminterrato, ci sono un vano ad uso garage, due depositi, un locale tecnico, un bagno, un ripostiglio e un'indiana. Al piano rialzato, c'è un grande salone-soggiorno con area conversazione e bow-window. Al piano primo, ci sono due vani, due bagni e un disimpegno. Al piano secondo, c'è una cucina-soggiorno, una lavanderia, due ripostigli e un terrazzo a livello. L'immobile dispone di una scala interna e di un ascensore. Inoltre, c'è una corte di pertinenza esclusiva.
Paternò è un centro urbano situato nell'entroterra etneo, nella parte occidentale della Città metropolitana di Catania. Il territorio paternese ricade nel bacino idrografico del fiume Simeto e si estende fino a una quota massima di 2.845 m s.l.m. Paternò confina con il Libero consorzio comunale di Enna. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.84 km), scuola (0.15 km), banca (0.87 km), bancomat (0.86 km), bar (0.76 km), fermata autobus (1.16 km), siti storici (1.14 km). Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai un'offerta per questa meravigliosa proprietà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.