AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6758930

Terreno All'asta In Contrada Pispisa Paternò (CT) - LOTTO 1

Contrada pispisa Paternò (CT) - Paternò

mq

5274

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa situata in una zona tranquilla e immersa nel verde sarà messa all'asta presso il tribunale di Catania. L'offerta minima è di soli 5274.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'investimento sicuro. Per maggiori informazioni, contatta il custode Giorgio Romano utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è costituito da diritti pari ad ½ indiviso di terreni unitamente ad ente urbano al foglio 40, particelle 236, 630 e 633, unitamente all’ente urbano in catasto al foglio 40, particella 839. Non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alla tipologia di costruzione presente sul terreno o alle sue dimensioni.

Paternò è un centro urbano situato nell'entroterra etneo, nella parte occidentale della Città metropolitana di Catania. Il territorio paternese è attraversato dal fiume Simeto e si estende fino a una quota massima di 2.845 m s.l.m. Confina con il Libero consorzio comunale di Enna. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.37 km), scuola (0.31 km), banca (0.03 km), bancomat (0.04 km), bar (0.54 km), fermata autobus (0.73 km), siti storici (0.64 km). Non perdere questa opportunità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?