Riferimento EX7180030
Capannone All'asta In Contrada Cafaro Paternò (CT) - LOTTO 1
17440 mq
5 locali
€ 334.848
Descrizione
In vendita all'asta un immobile industriale situato nella provincia di Catania. L'offerta minima richiesta è di 334848.00 €. Il custode dell'immobile, Giuseppe Basile, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un complesso immobiliare composto da un capannone con accesso diretto dall'esterno e condiviso con un terzo, e da un altro corpo di fabbrica attiguo al capannone. Il corpo di fabbrica è composto da due unità immobiliari a piano terra destinate ad uffici e da due unità immobiliari al piano primo, di cui una destinata ad uffici e l'altra ad alloggio custode. La superficie complessiva dell'immobile è di circa 17.440 metri quadrati.
Paternò è un centro urbano situato nell'entroterra etneo, nella parte occidentale della Città metropolitana di Catania, al confine con il Libero consorzio comunale di Enna. Il territorio paternese ricade nel bacino idrografico del fiume Simeto e ha una quota massima di 2.845 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.37 km), scuola (0.31 km), banca (0.03 km), bancomat (0.04 km), bar (0.54 km), fermata autobus (0.73 km), siti storici (0.64 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.