Riferimento EX7494123
Appartamento All'asta In Via Degli Studi, 7 - 95047 Paternò (CT) - LOTTO 1
– mq
€ 87.750
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Paternò (CT) tramite asta giudiziaria presso il Tribunale di Catania. L'offerta minima è di 87750.00 € e il delegato alla vendita e custode è Isabella Testa. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, consulta la sezione contatti.
L'immobile è un appartamento che si estende su due piani, il secondo e il terzo, all'interno di uno stabile di quattro piani situato a Paternò. L'ingresso dell'appartamento si trova al civico numero 7 della via Degli Studi. Inoltre, l'appartamento è di piena proprietà, il che significa che il proprietario ha il pieno controllo e la piena responsabilità dell'immobile.
Paternò è un centro urbano situato nell'entroterra etneo, nella parte occidentale della Città metropolitana di Catania. Il territorio paternese è attraversato dal fiume Simeto e si estende fino a una quota massima di 2.845 m s.l.m. Confina con il Libero consorzio comunale di Enna. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.56 km), scuola (0.06 km), banca (0.16 km), bancomat (0.16 km), bar (0.69 km), fermata autobus (0.48 km), siti storici (0.89 km). Non perdere l'occasione di avere la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.