AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7941850

Appartamento All'asta In Via Imperatore Federico N 6 - 95047 Paternò (CT) - LOTTO 1

Via Imperatore Federico n 6 - 95047 Paternò (CT) - Paternò

101 mq

3 locali

12.973

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Catania, con un'offerta minima di soli 12973.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Maria Cristina Grassi, pronta a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio che tu possa avere. Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al quarto piano e composto da diverse stanze. L'ingresso conduce direttamente al soggiorno, che è probabilmente la stanza principale dell'appartamento. C'è anche un piccolo disimpegno, che potrebbe essere utilizzato come spazio di transizione tra le stanze. Inoltre, c'è un ripostiglio, che potrebbe essere utilizzato per riporre oggetti di vario genere. Ci sono due camere da letto: una matrimoniale e una singola. C'è anche un bagno con wc e una cucina. All'esterno dell'appartamento c'è un ampio terrazzo, che ha un locale forno. Dal ballatoio esterno si accede alla terrazza di copertura.

Paternò è un centro urbano situato nell'entroterra etneo, nella parte occidentale della Città metropolitana di Catania, al confine con il Libero consorzio comunale di Enna. Il territorio paternese ricade nel bacino idrografico del fiume Simeto e ha una quota massima di 2.845 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (0.43 km), scuola (0.31 km), banca (0.3 km), bancomat (0.43 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.97 km), siti storici (0.29 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?