Riferimento EX9013652
Appartamento All'asta In Via Pergusa N32 - 95047 Paternò (CT) - LOTTO 1
45 mq
1 locale
€ 29.250
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un appartamento a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Catania, con un'offerta minima di soli 29250.00 €. Non perdere questa opportunità unica!
L'appartamento si trova a Paternò, precisamente nella via Pergusa n.32 ed è situato al primo piano. È composto da un ampio soggiorno-cucina, un altro vano, un bagno, una lavanderia, due ripostigli, un corridoio e uno sottoscala adibito a dispensa.
Paternò è un centro urbano situato nell'entroterra etneo, nella parte occidentale della Città metropolitana di Catania, al confine con il Libero consorzio comunale di Enna. Il territorio paternese ricade nel bacino idrografico del fiume Simeto e ha una quota massima di 2.845 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.58 km), scuola (0.38 km), banca (2.58 km), bancomat (0.38 km), bar (2.58 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (0.38 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.