AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX926340

Terreno All'asta In Contrada Salinella Del Fiume - 95047 Paternò (CT) - LOTTO UNICO

Contrada Salinella del Fiume - 95047 Paternò (CT) - Paternò

4116 mq

6147

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva in una zona tranquilla e riservata? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Catania con un'offerta minima di soli 6147.00 €. La proprietà si trova in una posizione privilegiata nella zona di Paternò (CT), circondata dalla natura e con una vista mozzafiato. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattare il custode Salvatore Gulisano utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un terreno situato nella Contrada Salinella del Fiume a Paternò, in provincia di Catania. Il lotto è identificato con il numero 7 e l'area totale del terreno è di 41,16 acri

Paternò è un centro urbano situato nell'entroterra etneo, nella parte occidentale della Città metropolitana di Catania. Il territorio paternese si estende fino a una quota massima di 2.845 m s.l.m. e una buona parte del territorio è nel bacino idrografico del fiume Simeto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.7 km), poste (2.93 km), scuola (2.81 km), banca (2.79 km), bancomat (2.93 km), bar (2.76 km), fermata autobus (3.19 km), siti storici (2.73 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?