NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST2262
Bilocale Con Cortile E Due Garage Da Ultimare All'asta In Via Colombo, Paterno' (CT)
153 mq
2 locali
€ 50.063
Caratteristiche principali
- 153 mq
- 2 locali
- 1 bagno
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
BILOCALE CON CORTILE E DUE GARAGE DA ULTIMARE ALL'ASTA IN VIA COLOMBO, PATERNO' (CT)
Appartamento sito in Paternò (CT), Via Cristoforo Colombo n. 28, posto al piano terra, avente superficie utile di mq. 51,70 c.ca, oltre cortile di mq. 31,02 c.ca, non ancora ultimato, con collegamento diretto a garage posto al piano terra, avente superficie utile di mq. 14,10 c.ca. Completa la proprietà un secondo garage posto al piano terra, avente superficie utile di mq. 51,28 c.ca, composto da ampio locale destinato a garage e da un ripostiglio.
Le unità oggetto di esecuzione riguardano un fabbricato composto da piano terra, primo piano e secondo piano sito nel comune di Paternò via C. Colombo n. 28, 28/A, 28/B, 28/C.
Il fabbricato edificato agli inizi degli anni 60, si compone di struttura portante in muratura solai d’interpiano in latero-cemento e copertura a falde in legno.
Le unità sono collocate a nord-est del centro cittadino, poco distante dalla villa comunale e dalla via principale “via Vittorio Emanuele”. La zona è caratterizzata prevalentemente da civili abitazioni.
APPARTAMENTO
L’accesso all’unità in questione avviene dal civico 28, si compone di:
- ingresso,
- cucina,
- bagno,
- camera,
- cortile interno.
L’unità è rifinita con pavimentazione in ceramica, pareti e soffitti intonacati.
Gli infissi esterni sono in ferro (porta di accesso all’appartamento), e in alluminio con vetrocamera (gli infissi di accesso al cortile interno).
L’unità è ancora in corso di costruzione in quanto mancano le porte interne, i sanitari del bagno, la pittura interna.
L’unità è provvista di impianto elettrico, idrico e termico (mancano gli elementi finali).
GARAGES
L’unità è rifinita con pavimentazione in ceramica, pareti e soffitti intonacati.
Gli infissi esterni sono con saracinesca in ferro (l’accesso al garage) ed in alluminio e vetro (l’accesso al cortile interno).
L’unità è provvista di impianto elettrico.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.