NESSUNA PROVVIGIONE



NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST3590
Capannone In Corso Di Costruzione All'asta In Contrada Cafaro, Paternò (CT)
1484 mq
5+ locali
€ 179.557
Caratteristiche principali
- 1.484 mq
- 5+ locali
- Classe G
Descrizione
In vendita immobile all’asta ad uso commerciale sito in Contrada Cafaro, nel comune di Paternò (CT).
DESCRIZIONE DELL’IMMOBILE
Si tratta di diritto di piena ed intera proprietà su un capannone a piano terra con annessa palazzina a due elevazioni fuori terra adibita ad uffici, il tutto in corso di costruzione, ed un terreno di pertinenza.
Il capannone adibito alla lavorazione e la trasformazione di prodotti agricoli, ha tre aperture con porte in ferro a scorrere esterno muro, la pavimentazione è in cemento in modo da resistere al passaggio macchine operatrici e di grossi carichi.
L'opificio è dotato di impianto elettrico e di illuminazione, ha una superficie netta di 657,40 mq, è composto da un telaio di pilastri in cemento armato, la copertura è in lastre curve in fibrocemento. L'immobile è tenuto in buone condizioni ed è occupato con contratto di affitto.
Sul lato nord della costruzione è stata realizzata una tettoia amovibile realizzata con struttura portante formata da elementi scatolari in ferro e ordita in copertura con pannelli sandwich. All'interno della struttura è stato realizzato un locale adibito a spogliatoio. Sul prospetto sud vi sono al piano terra da un lato gli uffici mentre dall'altro il locale deposito, al centro si trova una scala che collega tutti i piani. Sul prospetto est si trova l'ingresso agli uffici formati da un ambiente di 13,95 mq. con finestra esterna e i servizi di 6,70 mq. formati da due wc e doccia.
Al piano primo e secondo sono presenti vani ed accessori adibiti ad unità abitative con rispettivi balconi; è presente un piano soppalco con struttura in legno costituito da altri due ambienti rispettivamente di 18,70 e 16,95 mq. entrambi dotati di finestre a nastro continue, la pavimentazione al piano terra è in ceramica con zoccoletto alle pareti dello stesso tipo della pavimentazione, tutti i vani sono tinteggiati, i bagni e docce hanno piastrelle in ceramica alle pareti, le porte sono in legno tamburate mentre gli infissi esterni sono in alluminio con vetro-camera.
L'unità immobiliare ha un impianto idrico ed elettrico, l'acqua calda sanitaria è fornita da un boiler posto in uno dei bagni. All'esterno del primo e del secondo piano vi sono le solette dei ballatoi. La costruzione ha struttura con travi e pilastri in cemento armato e tamponature in laterizio.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.