AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5304945

Appartamento All'asta In Via Paternò 369 Ragalna (CT) - LOTTO 3

via Paternò 369 Ragalna (CT) - Ragalna

120 mq

3 locali

18.815

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Catania. L'offerta minima è di soli 18815.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Giorgio Blanco utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una nuda proprietà di abitazione situata nel Comune di Ragalna, precisamente in via Paternò al civico n. 369. Si tratta di un appartamento al piano terra composto da 4 vani, con un'entrata che si affaccia sulla via Paternò. La superficie commerciale dell'immobile è di 120 mq. Inoltre, sul lato Sud dell'immobile è stato realizzato abusivamente un corpo di fabbrica di 33,60 mq, costituito da un grande vano con bagno e w.c., che non può essere sanato, come specificato nei punti j), k) e l) della perizia di stima.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.8 km), poste (2.49 km), scuola (1.41 km), banca (4.67 km), bancomat (1.47 km), bar (0.17 km), fermata autobus (3.45 km), siti storici (5.24 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?