AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7423878

Attivita Commerciale All'asta In Contrada Moligno Sn Ramacca (CT) - LOTTO 1

Contrada Moligno sn Ramacca (CT) - Ramacca

2000 mq

5+ locali

200.391

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un immobile industriale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Caltagirone. L'offerta minima per questo immobile è di 200391.00 €. Il custode dell'immobile, Mariangela Seminara, è disponibile per fornire tutte le informazioni necessarie e può essere facilmente contattata utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un opificio ad uso agricolo situato nel Comune di Ramacca (CT), nella contrada Moligno s.n. Si trova al piano T-1 ed è composto da un capannone esteso circa 2000 mq dotato di servizi e celle frigorifere. L'immobile comprende anche una tettoia di 1000 mq e un'area uffici su due livelli di circa 190 mq. La particella su cui si trova l'immobile è allo stato rustico e ha un terreno circostante di pertinenza esteso per circa 1 ha. L'immobile è censito nel catasto fabbricati del Comune di Ramacca al foglio 110, particella 471, sub.1, categoria D/10, con una rendita di Euro 20.684,00.

Ramacca è situata nell'alta valle del Gornalunga, tra Militello e Castel di Iudica. Nella zona sono presenti i resti di città greche, tra cui quella sul monte Ramacca. Non perdere questa opportunità unica di possedere un immobile industriale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?