Riferimento EX5868955
Villa All'asta In Strada Provinciale 2 Acireale-riposto, 82/c - 95018 Riposto (CT) - LOTTO 8
203 mq
2 locali
€ 163.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Catania con un'offerta minima di soli 163500.00 €. Il custode Salvatore Gulisano sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Salvatore Gulisano tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
Il villino è composto da due piani: il piano rialzato è composto da un salone/soggiorno, accessori e due balconi, mentre il primo piano è composto da tre vani, due bagni e due balconi. La superficie lorda del piano rialzato e del primo piano è di circa 153 metri quadrati, mentre la superficie complessiva dei balconi è di circa 30 metri quadrati. Inoltre, l'immobile dispone di un locale tecnico sottotetto di circa 64 metri quadrati, composto da un vano giorno, un vano e un bagno, con un terrazzino di circa 12 metri quadrati.
Riposto è una città situata sulla costa ionica tra Catania e Messina, vicino alla stazione ferroviaria di Giarre. La città ha un grande porto turistico chiamato "Marina di Riposto" o "Porto dell'Etna" per la sua posizione. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.81 km), poste (1.21 km), scuola (1.63 km), banca (2.16 km), bancomat (2.34 km), bar (2.17 km), fermata autobus (1.67 km), siti storici (10.3 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.