Riferimento EX7799435
Appartamento All'asta In Via La Marmora, 12 - 95122 Catania (CT) - LOTTO UNICO
43 mq
2 locali
€ 18.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Catania. L'offerta minima richiesta è di 18000.00 €. Il tribunale di Catania celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Bernardo Frosina. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento di proprietà situato a Catania, al terzo piano di un edificio. L'appartamento ha un interno identificato con il numero 16 ed è composto da una cucina, un corridoio, due camere da letto e un servizio igienico. La superficie utile netta dell'appartamento è di circa 43,88 metri quadrati.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.11 km), scuola (0.49 km), banca (0.08 km), bancomat (0.11 km), bar (1.59 km), fermata autobus (1.3 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile residenziale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.