Riferimento EX8712625
Posto Auto All'asta In Via Leonardo Torrisi N 8 Riposto (CT) - LOTTO 7
29 mq
€ 4.950
Descrizione
In vendita all'asta, un posto auto situato in una zona comoda e facilmente accessibile. Il tribunale di Catania celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 4950.00 €. Il custode del bene è Carlo Gaetano Di Mauro, che può essere contattato facilmente utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
Il posto auto è di proprietà esclusiva e non condivisa con altri proprietari. Si tratta di un posto auto scoperto, ovvero non coperto da una struttura o un tetto
Riposto è una città situata sulla costa ionica tra Catania e Messina, vicino alla stazione ferroviaria di Giarre. La città ha un grande porto turistico chiamato "Marina di Riposto" o "Porto dell'Etna" per la sua posizione. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.4 km), scuola (3.83 km), banca (9.4 km), bancomat (3.4 km), bar (3.4 km), fermata autobus (2.49 km), siti storici (1.48 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo posto auto!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.