Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3543

Ampio Bilocale Con Accessori All'asta In Via M. Carbonaro, Riposto (CT)

Via M. Carbonaro, 1 - Riposto - Centro

90 mq

2 locali

29.954

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 90 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Ascensore
  • Classe G

Descrizione

AMPIO BILOCALE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA M. CARBONARO, RIPOSTO (CT)

Si propone appartamento sito in via M. Carbonaro civ.1, nel Comune di Riposto (CT)

L'immobile è posto al piano primo della palazzina B di un complesso residenziale, con accesso dall’androne comune che si affaccia su area esterna condominiale, in parte attrezzata a giardino ed in parte asfaltata per il transito e la sosta dei veicoli, con ingresso dal civ.1 della strada 28 Mario Carbonaro. E’ costituito da:
• soggiorno;
• ampia cucina;
• camera da letto;
• ripostiglio;
• disimpegno dotato di armadio a muro;
• servizio igienico.
Tutti gli ambienti presentano aperture esterne su balcone angolare. L'immobile risulta libero.

Lo stato manutentivo risulta buono; gli infissi interni sono in legno tamburato e quelli esterni in alluminio e vetro singolo dotati di avvolgibili manuali. I pavimenti sono in gres porcellanato con pareti, anche con soluzioni in cartongesso, e soffitti intonacati con finitura a pittura anche con soluzione spatolata. Il servizio igienico presenta rivestimento a pareti in maiolica per un'altezza di circa 2,20 metri e nella cucina è presente un rivestimento in maiolica in corrispondenza della zona componibili.

L'immobile è provvisto dei seguenti impianti:
• impianto elettrico;
• impianto di climatizzatore a split in corrispondenza della cucina, della camera da letto e del soggiorno.
• È inoltre presente una caldaia esterna a GPL per la produzione dell'acqua calda sanitaria.
Il wc presenta lavabo, vaso, bidet e doccia ed una pilozza con attacco elettrodomestico sul balcone a sud.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
Identificato al catasto fabbricati del Comune di Riposto (CT) come segue:
• Foglio 2, part. 421, sub 26, cat. A/2, cl. 5, consistenza 4,5 vani, rendita € 290,51, Strada comunale 17 Altarello San Leonardello, n. 1, piano 1, interno 3,

Planimetria
90 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Via M. Carbonaro, 1 - Riposto

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?