
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST4107
Garage All'asta In Via Provinciale Acireale, Riposto (CT)
265 mq
€ 33.750
Caratteristiche principali
- 265 mq
- Classe G
Descrizione
GARAGE ALL'ASTA IN VIA PROVINCIALE ACIREALE, RIPOSTO (CT)
Si propone garage con cortile di pertinenza sito in Via provinciale Acireale-Riposto, Strada IV nn. 173-175.
L'unità in questione, utilizzata prevalentemente come deposito, è posta al piano terreno e l'accesso avviene tramite due ingressi dalla Strada IV nn. 173-175.
L'immobile in oggetto di 160 mq, confina a Sud con il cortile di pertinenza, con una superficie di 105 mq, utilizzato come sgombero per materiali connessi ad attività agricole.
Il garage è attualmente servito da scala di collegamento con il piano superiore.
Nella parte Ovest del deposito è presente un locale sgombero con copertura in onduline in P.V.C per l'illuminazione naturale.
Le due aperture esterne lungo il prospetto Nord sono protette da saracinesche in ferro. L'illuminazione del deposito è garantita da corpi illuminati in neon distribuiti sul soffitto con tubazione in neoprene o P.V.C. La pavimentazione è in massetto di cemento.
L'unità immobiliare è posta al piano terreno di un edificio articolato su due livelli fuori terra.
Riposto è un comune italiano di 13 966 abitanti della città metropolitana di Catania in Sicilia. Riposto sorge sul mar Ionio, sulla costa che va da Catania a Messina. E' praticamente congiunta alla cittadina di Giarre, dove si trova la stazione ferroviaria. Possiede un grande e moderno porto turistico denominato "Marina di Riposto" o "Porto dell'Etna" per la sua posizione.
IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'immobile risulta censita al Catasto Fabbricati come segue:
• Foglio 11, particella 130 sub. 1, categoria C/6

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.