AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4771354

Terreno All'asta In Cotrada Dragonese - 95037 San Giovanni La Punta (CT) - LOTTO 6

Cotrada Dragonese - 95037 San Giovanni la Punta (CT) - San Giovanni La Punta

28747 mq

435.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una proprietà di prestigio? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di una splendida proprietà situata nella zona di San Giovanni la Punta, a pochi chilometri da Catania. La proprietà, di ampia metratura e con finiture di pregio, sarà messa all'asta con un'offerta minima di 435000.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa casa. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Annibale Federico Gemma utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno di circa 28747 mq con diverse destinazioni. Al centro del terreno si trova un'antica torretta di avvistamento. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla presenza di eventuali costruzioni o sulla natura delle diverse destinazioni del terreno.

San Giovanni la Punta è un comune situato a un'altitudine di 350 metri sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.85 km), poste (0.47 km), scuola (1.84 km), banca (0.73 km), bancomat (4.42 km), bar (4.68 km), fermata autobus (2.16 km), siti storici (4.05 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?