AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6711830

Attivita Commerciale All'asta In Via Della Regione N 106 - 95037 San Giovanni La Punta (CT) - LOTTO 1

via Della Regione n 106 - 95037 San Giovanni la Punta (CT) - San Giovanni La Punta

mq

12.750

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare a San Giovanni la Punta (CT), che verrà messa all'asta presso il tribunale di Catania. Si tratta di un immobile di cui non possiamo fornire l'indirizzo, ma che rappresenta un'ottima occasione per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima richiesta è di 12750.00 €. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, vi invitiamo a contattare il custode Giorgio Blanco utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un garage situato al piano T di Via della Regione n° 106. Lo stato attuale dei luoghi dell'autorimessa è conforme alla planimetria catastale. L'immobile è indicato come Lotto 1 in perizia e fa parte di un intero fabbricato costruito in virtù di licenza edilizia e dichiarato abitabile nel 1972.

San Giovanni la Punta è un comune situato a un'altitudine di 350 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.78 km), poste (0.56 km), scuola (1.08 km), bancomat (3.65 km), bar (4.64 km), fermata autobus (1.54 km), siti storici (3.7 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?