Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST4158

Ampio Trilocale Con Accessori All'asta In Via Degli Abruzzi, S Giovanni La Punta (CT)

Via Duca degli Abruzzi, 163 - San Giovanni La Punta - Centro

129 mq

3 locali

64.733

-41%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 129 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

AMPIO TRILOCALE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA DUCA DEGLI ABRUZZI, SAN GIOVANNI LA PUNTA (CT)

Si propone ampio trilocale con accessori all'asta in Via Duca degli Abruzzi n. 163, sito nel Comune di San Giovanni La Punta (CT).

L'appartamento, di 120 mq, è ubicato al piano rialzato di un edificio di quattro piani, facente parte di un complesso condominiale, a cui si accede tramite strada privata e risulta così strutturato:
• INGRESSO: a cui si accede tramite scala condominiale;
• SOGGIORNO: posto frontalmente all'ingresso in seguito a corridoio;
• CUCINA: posta alla sinistra dell'ingresso;
• DUE CAMERE: poste rispettivamente di fronte e sul lato destro;
• BAGNO.

L'immobile, inoltre, è arricchito dalla presenza dei seguenti accessori:
• LOCALE LAVANDERIA;
• AMPIA TERRAZZA: di 9mq.
Libero al decreto di trasferimento.

Complessivamente, l'immobile si presenta in un buono stato di manutenzione; le tramezzature interne sono in mattoni
ed intonacate a civile, mentre le tamponature sono a doppia parete con interposta camera d’aria, intonacate e rifinite anche esternamente. Tutti i locali sono rifiniti con pittura idro lavabile.
Gli infissi esterni sono in alluminio anodizzato con oscuranti del tipo avvolgibile.

L'immobile, successivamente, è disposto dei seguenti impianti:
• IDRICO;
• FOGNARIO;
• CITOFONICO;
• ELETTRICO;
• CLIMATIZZAZIONE.

La zona in cui è ubicato l'immobile è alquanto fornita poiché molto vicina a numerose attività presenti lungo le strade principali della città. Vi sono infine numerosi collegamenti stradali che consentono l’agevole raggiungimento del centro storico.

Planimetria
129 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Duca degli Abruzzi, 163 - San Giovanni La Punta

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?