AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5799194

Villa All'asta In Via A Di Sangiuliano N 2 - 95030 Sant'agata Li Battiati (CT) - LOTTO 1

via A Di Sangiuliano n 2 - 95030 Sant'Agata li Battiati (CT) - Sant'Agata Li Battiati

145 mq

4 locali

70.099

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Catania. L'offerta minima è di soli 70098.75 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Stefano Nobile, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra di un edificio che ha più piani. Si trova nel comune di Sant'Agata Li Battiati, in via A. Di Sangiuliano n. 2. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, un corridoio, due camere da letto, un bagno e una lavanderia. Inoltre, c'è una terza camera da letto che comunica con un altro bagno.

Sant'Agata li Battiati è un comune situato a 263 metri sul livello del mare, sul declivio collinare a nord di Catania. Confina con il capoluogo e con i comuni di Gravina di Catania, San Giovanni la Punta e Tremestieri Etneo. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?