AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7390525

Negozio All'asta In Via Dell'autonomia 13 - 95030 Gravina Di Catania (CT) - LOTTO 1

Via dell'Autonomia 13 - 95030 Gravina di Catania (CT) - Sant'Agata Li Battiati

64 mq

2 locali

22.464

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un negozio situato nella città di Gravina di Catania (CT). L'offerta minima per l'acquisto è di 22464.00 €. Il tribunale di Catania celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita è Valeria Francesca Grecuzzo e il custode è Giovanni Altavilla. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una bottega situata al piano terra del complesso immobiliare "Ginestra". La bottega è composta da un unico grande ambiente, con un piccolo retrobottega e un servizio igienico. La superficie complessiva dell'immobile è di 64 metri quadrati.

Gravina di Catania è un comune situato nella parte centrale della Città metropolitana di Catania, con un territorio di 5,15 km², che lo rende il terzo comune più piccolo della provincia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.42 km), poste (3.58 km), scuola (5.69 km), banca (3.97 km), bancomat (3.39 km), bar (4.1 km), fermata autobus (8.02 km), siti storici (4.23 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo negozio all'asta!

Mappa
Via dell'Autonomia 13 - 95030 Gravina di Catania (CT) - Sant'Agata Li Battiati

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?