Riferimento EX5025601
Attivita Commerciale All'asta In Contrada Schettino - 95038 Santa Maria Di Licodia (CT) - LOTTO 3
– mq
€ 23.415
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Catania sta per celebrare un'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica, senza precedenti. L'offerta minima è di soli 23414.88 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita e custode, Ignazio Lombardo, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un edificio che ha una destinazione d'uso mista, ovvero adibito a ufficio, deposito e abitazione. Esso si trova al primo piano di un fabbricato. Inoltre, il proprietario ha la comproprietà, per un terzo indiviso, di una corte esterna che misura complessivamente 158 metri quadrati.
Il comune è circondato da campagne coltivate ad agrumi, uliveti e vigneti. La ferrovia Circumetnea e l'ex strada statale 121 attraversano il centro abitato. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.91 km), poste (0.71 km), scuola (3.12 km), banca (3.65 km), bancomat (4.66 km), bar (0.41 km), fermata autobus (0.71 km), siti storici (5.8 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.