Riferimento EX7816617
Magazzino All'asta In Via La Marmora 15 - 95038 Santa Maria Di Licodia (CT) - LOTTO 3
– mq
€ 14.461
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un magazzino spazioso e funzionale? Ora hai l'opportunità di farlo! Il tribunale di Catania sta celebrando un'asta per un magazzino di alta qualità, situato in una posizione strategica. Non perdere l'occasione di fare un'offerta per questo incredibile bene, con un'offerta minima di soli 14461.34 €.
Il magazzino non è stato menzionato nelle informazioni fornite. Le uniche informazioni disponibili riguardano un locale sottotetto adibito ad appartamento, ubicato al terzo piano di un edificio in Via La Marmora n. 15 a Santa Maria di Licodia (CT), con una superficie utile di 41 metri quadrati e un solo vano, oltre ad accessori. Non è chiaro se questo locale possa essere utilizzato come magazzino o meno.
Il comune è circondato da campagne coltivate ad agrumi, uliveti e vigneti. La ferrovia Circumetnea e l'ex strada statale 121 attraversano il centro abitato. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.74 km), poste (4.74 km), scuola (4.74 km), banca (4.74 km), bancomat (4.74 km), bar (4.74 km), fermata autobus (4.74 km), siti storici (4.74 km). Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.