AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8150156

Appartamento All'asta In Via Salvatore Sambataro, 73 - 95038 Santa Maria Di Licodia (CT) - LOTTO UNICO

Via Salvatore Sambataro, 73 - 95038 Santa Maria di Licodia (CT) - Santa Maria Di Licodia

mq

29.055

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Catania celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 29054.68 €. Il delegato alla vendita e custode è Vito Berretta, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso. Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un fabbricato urbano che si estende su due piani, il piano terra e il primo piano. La quota intera della proprietà dell'immobile è in piena proprietà

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.59 km), scuola (3.34 km), banca (3.88 km), bancomat (4.36 km), bar (0.44 km), fermata autobus (0.45 km), siti storici (5.66 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?