Riferimento EX9046401
Appartamento All'asta In Via Paolo Borsellino N 9 Santa Maria Di Licodia (CT) - LOTTO 1
81 mq
2 locali
€ 45.000
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Catania. L'offerta minima è di soli 45000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di avere la tua casa a un prezzo accessibile.
L'appartamento è una piena e perfetta proprietà ad uso civile abitazione, situato al terzo piano sottotetto del maggior fabbricato con accesso dalla Via Paolo Borsellino n. 9. È composto da un ingresso che conduce ad un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, un piccolo vano, un bagno e una lavanderia. Inoltre, ci sono due balconi e un piccolo terrazzo a livello.
Il comune è circondato da campagne coltivate ad agrumi, uliveti e vigneti. La ferrovia Circumetnea e l'ex strada statale 121 attraversano il centro abitato. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.51 km), poste (4.05 km), scuola (5.51 km), banca (5.51 km), bancomat (4.05 km), bar (4.05 km), fermata autobus (5.51 km), siti storici (0.76 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.