AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7276759

Garage All'asta In Via Nazionale Per Messina (via Provinciale Per S M Ammalati) Int 20 Acireale (CT) - LOTTO 2

via Nazionale per Messina (Via Provinciale per S M Ammalati) int 20 Acireale (CT) - Santa Venerina

24 mq

1 locale

25.416

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Acireale (CT), a pochi chilometri da Messina. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Catania con un'offerta minima di 25416.00 €. Il custode dell'immobile, Sergio Finocchiaro, è disponibile per ulteriori informazioni e visite. Contattaci tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un garage situato al piano seminterrato, con accesso dalla via Nazionale per Messina (Via Provinciale per S. M. Ammalati), individuato con l'interno n.20. È registrato al Catasto Fabbricati al Foglio 54 particella 151, sub 21, categoria C/6, classe 9, con una consistenza di 24 metri quadrati e una rendita di € 127,67.

Il comune è situato su un altopiano chiamato la Timpa, che si affaccia sul mar Ionio. La costa è caratterizzata dalla presenza di scogliere di origine lavica e diverse borgate si trovano lungo la costa stessa. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.41 km), poste (0.24 km), scuola (0.52 km), banca (2.24 km), bancomat (3.94 km), bar (2.5 km), fermata autobus (2.04 km), siti storici (5.83 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?