AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4883056

Appartamento All'asta In Via Giuseppe Garibaldi N 277 - 95048 Scordia (CT) - LOTTO 1

via Giuseppe Garibaldi n 277 - 95048 Scordia (CT) - Scordia

135 mq

4 locali

30.480

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Caltagirone. L'offerta minima è di soli 30480.48 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Mariateresa Salafia, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Mariateresa Salafia usando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di una palazzina situata a Scordia, precisamente in via Garibaldi all'angolo con via Firenze. L'accesso all'appartamento avviene dal civico n. 277 di via Garibaldi. L'immobile è riportato al NCEU al foglio 12, particella 1208, sub 1, ctg. A/3, classe 3. La superficie commerciale dell'appartamento è di 135 mq e i vani catastali sono 4,5. La rendita catastale è di 134,80. L'appartamento non è dotato di impianto di riscaldamento e la sua classe energetica è E.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (0.14 km), scuola (0.13 km), banca (0.46 km), bancomat (4.91 km), fermata autobus (0.82 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?